F.A.Q. - SPECIAL BOX
0

Il tuo carrello è vuoto

F.A.Q.

  • Cosa troverò nella SPECIAL BOX?

Nella special box di CARNE troverai sempre gli ingredienti per completare una cena per due persone, compresa di contorno. Ogni mese invieremo una ricetta diversa, sempre di CARNE, con contaminazione dal mondo.

  • Troverò proprio tutti gli ingredienti?

Si, a parte i condimenti base e le uova. Dentro le special box di CARNE non troverai mai lo zucchero (a meno che serva uno zucchero particolare), il sale, il pepe, ecc. Non troverai nemmeno le uova perchè rischiamo di inviarti una frittata (i corrieri non sempre sono delicatissimi).

  • I prodotti sono freschi?

Tutte le carni che riceverai sono attentamente selezionate da piccole aziende agricole e macellai di fiducia. Collaboriamo principalmente con l'azienda che fornisce tutte le carni a Eataly. Gli altri ingredienti possono essere verdure, salse, condimenti, spezie, ecc e li acquistiamo dai migliori fornitori del nostro ristorante.

  • Come viaggiano i prodotti?

Il prodotto esce dalle nostre celle frigorifere e arriva direttamente al tuo indirizzo tramite corrieri che mantengono la catena del freddo 0°/4°. 

  • Se ci fossero dei problemi con i prodotti?

La nostra politica è: COMPLETAMENTE SODDISFATTI O COMPLETAMENTE RIMBORSATI. Se ci fosse qualsiasi problema con un sacchetto che ha perso il sottovuoto, con un corriere che ha rotto la scatola non ti resta che leggere la policy di Refund per avere il completo rimborso di ciò che hai acquistato.

  • Quando viene spedita la mia SPECIAL BOX?

Per garantire la freschezza dei prodotti le consegne vengono gestite con le seguenti modalità per non rischiare che la tua SPECIAL BOX rimanga in giacenza nei magazzini dei corrieri lungo tutto il week end.

Spediamo tutti i giorni feriali per destinazioni comprese nel comune di Milano con consegna entro 24 ore. Per tutte le altre destinazioni spediamo il martedì e il mercoledì successivo all'ordine con consegna entro 48 ore dalla spedizione (escluse Calabria e Isole). 

Esempi:

COMUNE DI MILANO e HINTERLAND

Se ordini entro le ore 10:30 del lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica consegniamo il giorno seguente. Se invece ordini il sabato consegniamo il lunedì seguente. ESCLUSI FESTIVI.

TUTTE LE ALTRE DESTINAZIONI

ATTENZIONE!!

Causa disservizi dei corrieri causati da focolai COVID tutte le SPECIAL BOX potrebbero subire ritardi. Per consegne entro data certa informarsi scrivendoci su Wathsapp al numero +393288324028. 

Se ordini giovedì, venerdì, sabato e domenica la tua SPECIAL BOX parte il martedì successivo con consegna entro le 48 ore dalla partenza. Se ordini il lunedì parte ugualmente il martedì. Se ordini martedì parte mercoledì. Se ordini mercoledì entro le 12:00 la tua SPECIAL BOX parte ancora mercoledì pomeriggio con consegna entro il venerdì seguente.

  • Quanto costano le spese di Spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per tutta la città di Milano, mentre costano 5€ per tutto il resto d'Italia (escluse Calabria e Isole).

  • Quando scadono i prodotti all'interno della SPECIAL BOX?

Gli ingredienti sono in parte freschi, in parte no. Quindi mediamente gli ingredienti hanno scadenza di 10/15 giorni, ma sono etichettati e potrai vederne direttamente la scadenza. 

  • Qual è l'impegno per la preparazione della ricetta?

Le ricette non sono complesse e sono studiate nel dettaglio nel nostro laboratorio. Inoltre siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento in merito. Troverai il nostro contatto diretto all'interno della box. Alcune ricette richiedono un tempo lungo per le marinature e alcune cotture.